FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Il diario di Bridget Jones
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Il diario di Bridget Jones   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Il diario di Bridget Jones
trynyty86

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 34
Da: Pomigliano d'Arco (NA)
Inviato: 09-06-2004 15:59  
come già è stato detto, anke sencondo me, il film è una semplice commedia per passare una serata, se proprio non si ha niente di meglio da fare. non credo rifletta molto la realtà, penso e mi auguro che le single 30enni siano un tantino meno, come dire, "patetiche"?
_________________
"Se ti dicono di alzarti, tu siedi, quando siedono, tu alzati in piedi...
insegui i tuoi sogni fino a quando ci credi;
ti insulteranno a gran voce, tu ridi; ti chiuderanno la bocca, tu scrivi"
Articolo 31

  Visualizza il profilo di trynyty86  Invia un messaggio privato a trynyty86    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 06-07-2004 00:15  
l'ho rivisto una seconda volta oggi, dopo un anno dalla prima visione, dopo aver letto il libro...davvero molto ma molto carino...però ho preferito di gran lunga il libro!
però mi piace questo film, Bridget è davvero spassosa...
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 06-07-2004 08:37  
Moooolto più bello del libro!!!!
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 06-07-2004 08:57  
io invece li ho trovati in linea, libro e film, entrambi divertentissimi, meglio questo di tante commediette insulse che il bel huge ci rifila ultimamente, tutte con lo stesso personaggio, almeno li fa la parte dello stronzone
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 06-07-2004 10:34  
quote:
In data 2004-07-06 08:57, ilaria78 scrive:
io invece li ho trovati in linea, libro e film, entrambi divertentissimi, meglio questo di tante commediette insulse che il bel huge ci rifila ultimamente, tutte con lo stesso personaggio, almeno li fa la parte dello stronzone




sì è vero..sono divertentissimi tutti e due, però, non so perchè, ma il libro mi ha presa e coinvolta maggiormente, forse perchè la mia fantasia sfrenata si divertiva un mondo ad immaginarsi Brdget nelle situazioni più assurde...per quanto riguarda le altre commedie di hugh che ha fatto ultimamente...si salva solo love actually per me
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 06-07-2004 11:55  
film semplice semplice ma divertente(neanche tanto)
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
ire175

Reg.: 29 Giu 2004
Messaggi: 323
Da: Breganze (VI)
Inviato: 06-07-2004 17:21  
Fantastico...via con la cioccolata...
_________________
- Erano passati trent'anni ma il suo corpo rimaneva quello di un'eterna bambina, soltanto gli occhi rivelavano la sua vera età guardando il mondo da sotto i riccioli da bambola, colmi di una domanda che avrebbe un giorno preteso una risposta...-

  Visualizza il profilo di ire175  Invia un messaggio privato a ire175    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 06-07-2004 22:05  
A me non è piaciuto molto, per due motivi. prima di tutto non amo molto il personaggio di Bridget Jones in se stesso. e' divertente, certo, ma odio quella ricerca affannosa dell'uomo che è l'obiettivo principale della sua vita. Niente carriera, sempre i soliti amici. Sinceramente è ciò che non vorrei mai essere. seconda cosa, il film perde molto rispetto al romanzo, che è più divertente. Inoltre ci sono grosse differenze, ad esempio il finale del film, che è bruttino.
_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 06-07-2004 22:36  
ma questo è lo scopo di tutte le single... si cerca affannosamente di far credere che non si ha bisogno di un uomo mentre si cerca affannosamente un uomo....
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 07-07-2004 18:36  
quote:
In data 2004-07-06 22:36, liliangish scrive:
ma questo è lo scopo di tutte le single... si cerca affannosamente di far credere che non si ha bisogno di un uomo mentre si cerca affannosamente un uomo....




Centrato il bersaglio!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 1138
Da: a (RA)
Inviato: 08-07-2004 10:29  
quote:
In data 2003-03-12 19:05, Valery scrive:
Appena l'ho visto mi è piaciuto molto, poi come spesso mi succede ho visto altri film e ho scoperto che c'è di meglio. Però non male, ho passato una bella serata.


quoto
_________________
«Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.»

  Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Messaggi: 928
Da: giussano (MI)
Inviato: 26-08-2004 18:17  
Neanche a me è piaciuto come film, l'ho trovato troppo zuccheroso per i miei gusti...Anche se devo ammettere che certe scene sono divertenti....

  Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
alicesan

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 186
Da: verona (VR)
Inviato: 26-08-2004 21:30  
a me è piaciuto molto...la zellweger è un'attrice straordinaria(l'ho apprezzata molto anche in ritorno a cold mountain)...hugh grant poi è troppo forte in questo film...fa il furbetto...e penso che lo sia anche nella realtà...è molto simpatica come commedia!!!!
_________________
Nessun uomo è un'isola chiusa in se stessa: ogni uomo è parte del tutto... La morte di ogni uomo mi diminuisce, perché io sono parte dell'umanità; perciò non chiedere mai per chi suona la campana: essa suona per te.
(John Donne)

  Visualizza il profilo di alicesan  Invia un messaggio privato a alicesan  Email alicesan    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 26-08-2004 21:44  
a me non ha poi colpito più di tanto. Una storia molto semplice e realizzata non particolarmente bene. Cmq la zellweger mi piace tantissimo. E' "faccia da schiaffi" Hugh Grant che proprio non mi piace
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Reg.: 11 Apr 2004
Messaggi: 379
Da: teramo (TR)
Inviato: 27-08-2004 00:08  
Io ho una domanda semplice semplice su questo film:ma se lei è cosi' imbranata,sfigata,eterna zitellona mangiata dai cani..ma come mai si becca due fighi come hugh grant e colin firth e per di piu' a ruota??????

  Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.127805 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: